Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

L' Amministrazione Comunale, gli Oratori della Comunità Pastorale, le Scuole materne e la Dirigente Scolastica hanno avviato un tavolo di lavoro per valutare la possibilità di organizzare un campo estivo diffuso "straordinario" che, nel rispetto delle normative sulla sicurezza e sul distanziamento interpersonale, sia rivolto a bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni e alle loro famiglie.
Per conoscere l'orientamento e i bisogni delle famiglie, chiediamo di rispondere a questo semplice questionario che sarà attivo fino all' 8 GIUGNO 2020.

Il costo settimanale sarà indicativamente tra € 100,00 a € 150,00.

ATTENZIONE:
IL SONDAGGIO HA FINALITA' CONOSCITIVA, PER CAPIRE L'EVENTUALE POSSIBILITA' DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO ED E' RIVOLTO ESCLUSIVAMENTE ALLE FAMIGLIE RESIDENTI NEL COMUNE DI CAIRATE.


https://docs.google.com/forms/d/1uaPotCQQtDWBQVKGv_kUSNY7sU7t_kqg2qlnPTxjaYc/edit

 

 

 

 

Estratto nota AOODPIT N. 682 del 15/05/2020 

Oggetto: Proseguimento lavoro agile. DPCM del 26 aprile 2020. Istituzioni scolastiche ed educative.

A seguito di quesiti pervenuti alla Direzione in data odierna, si ritiene opportuno confermare, sino a ulteriore avviso ovvero a specifici interventi normativi, le disposizioni di cui alla Nota Dipartimentale 622/2020.

Resta ferma, per i Dirigenti Scolastici, la possibilità di usufruire della presenza del personale in sede limitatamente alle attività ritenute indifferibili, nel rispetto delle condizioni di sicurezza. 

 

In ottemperanza ai DPCM e alle circolari ministeriali, si comunica che l'ufficio di Piazza Matteotti 8 è attivo attraverso il canale mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,o la posta istituzionale  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

L'apertura non è al pubblico e sono attivati i contingenti minimi del personale ATA per lo svolgimento di mansioni indifferibili. 

Gli altri plessi dell'Istituto sono chiusi. 

 

Si comunica che 

fino al giorno 8 Giugno  2020 l’attività

didattica in presenza è sospesa

 

Avviso indicazioni di lavoro per didattica a distanza

Per garantire agli alunni, in questa situazione di emergenza, il proseguimento delle attività didattiche programmate i docenti provvederanno ad inserire nel registro elettronico indicazioni di lavoro e materiale.

Al rientro il lavoro svolto verrà controllato e corretto.

I genitori sono perciò invitati a consultare quotidianamente il

registro elettronico per permettere lo svolgimento da parte

degli alunni del lavoro assegnato dai docenti e i materiali

condivisi.

                                                                                                                                                                                    

CORONAVIRUS: REGIONE PREDISPONE ORDINANZA

CON DISPOSIZIONI VALIDE PER TUTTO IL

TERRITORIO LOMBARDO


CHIUSE LE SCUOLE E I LUOGHI DI AGGREGAZIONE

 Si allega per conoscenza DL dell' 8 Aprile sulla scuola